ma tu che problema hai con i tuoi ovuli? se farete embriodonazione vuol dire che anche i tuoi ovetti sono messi maluccioluce888 ha scritto:l'ultima risale a 9 mesi fa... poi mi sono presa un bel periodo di riposo, per far rilassare il mio corpo da tutte quelle stimolazioni. Ora sto preparando le analisi che mi hanno chiesto dalla biotexcom, e nel caso quelli di mio marito dovessero uscire scarsi, penso proprio che dovremmo ricorrere all'embriodonazione, anche Giulia me lo ha dettopalmina ha scritto:ciao luce, quando hai fatto la ultima icsi?

Ciao, inizio la ovodonazione!
Re: Ciao, inizio la ovodonazione!
palmina, in effetti ho già mandato tutte le analisi alla clinica, aspetto un responso dalla dottoressa, in modo che quando andremo li già sapremo la prassipalmina ha scritto: Si certo, avete ricorso alla icsi, quindi vuol dire che il tuo marito ha qualche problemino.. Potete considerare anche la donazione di seme.
harryson, lo so, infatti ho mandato i documenti in clinica proprio per fare il quadro generale e resto in attesa del parere della dottoressa, bisogna capire bene a che punto sono messi i miei ovuli, se è fattibile utilizzarli, oppure ricorrere direttamente ad embriodonazioneharryson ha scritto: ma tu che problema hai con i tuoi ovuli? se farete embriodonazione vuol dire che anche i tuoi ovetti sono messi maluccio
in bocca al lupo, noi partiamo domani!luce888 ha scritto:palmina, in effetti ho già mandato tutte le analisi alla clinica, aspetto un responso dalla dottoressa, in modo che quando andremo li già sapremo la prassipalmina ha scritto: Si certo, avete ricorso alla icsi, quindi vuol dire che il tuo marito ha qualche problemino.. Potete considerare anche la donazione di seme.
luce, vedrai che appena mandi i documenti già si fanno un idea di cosa è meglio per la vostra situazione.palmina ha scritto:in bocca al lupo, noi partiamo domani!luce888 ha scritto:palmina, in effetti ho già mandato tutte le analisi alla clinica, aspetto un responso dalla dottoressa, in modo che quando andremo li già sapremo la prassipalmina ha scritto: Si certo, avete ricorso alla icsi, quindi vuol dire che il tuo marito ha qualche problemino.. Potete considerare anche la donazione di seme.
Se avete entrambi i gameti ko, sicuramente vi indirizzeranno sull'embriodonazione.
Palmina, sei partita? com'è andata?
Barchetta, hai iniziato la preparazione? mi raccomando, non dimenticare di aggiornarci con la tua esperienza!barchetta99 ha scritto:Anche io e mio marito ci siamo rivolti alla Biotexcom.
Fino ad ora abbiamo fatto solo il primo colloquio col la dott.sa Elena la quale ci è sembrata chiarissima e gentilissima.
In generale bisogna dire che sono abbastanza organizzati e chiari in tutto a noi hanno illustrato in maniera dettagliata anche tutti i costi per il trattamento.
Ciao a tutti
Hai incontrato altre italiane quando sei andata?
-
Ciao, no ancora non ho iniziato nulla e iniziero' dopo le ferie.
Crepi, palmina!palmina ha scritto: in bocca al lupo, noi partiamo domani!
Il passaporto è arrivato! Siamo prossimi alla partenza anche noi!
in bocca al lupo a tutte voi prossime ad iniziare questo percorso, cercate di afferrare questa cicogna!
habena, tu come stai, non ci hai dato piu tue notizie!
La preparazione come sta proseguendo?
habena, tu come stai, non ci hai dato piu tue notizie!
La preparazione come sta proseguendo?
luce, ma non ho capito, avete entrambi i gameti che non sono utilizzabili? se è cosi, penso che l'unica cosa che potete fare sia embriodonazione. Dal tuo ultimo screening cosa ti hanno detto?luce888 ha scritto: harryson, lo so, infatti ho mandato i documenti in clinica proprio per fare il quadro generale e resto in attesa del parere della dottoressa, bisogna capire bene a che punto sono messi i miei ovuli, se è fattibile utilizzarli, oppure ricorrere direttamente ad embriodonazione