Io la faccio dalla mia gine
qella normale e 3d e pago 60 con visita

Costo ecografia 3d o 4d
Re: Costo ecografia 3d o 4d
Ciao! Io ne ho fatta ieri una 2D e ho speso 120...sono solo all'8a ma dopo la 16a mi hanno detto che può vedersi il sesso del bimbo. Dove l'hai trovata a 120? A Torino?
Io la farò la settimana prossima privatamente. Alla morfologica in ospedale la dottoressa, un po' in ritardo sulla tabella di marcia, non aveva voglia di star li a provare che il mio/ la mia birbante si girasse (era di schiena) e così non abbiamo visto il sesso.. Anzi, mi ha pure detto, non molto garbatamente "guardi che questa ecografia non serve per vedere il sesso!" Sono uscita dalla stanza ecografie con l'amaro in bocca tanto che già il giorno successivo mi sono attivata per cercare uno studio che la facesse in 3D. Un rinomato dottore mi chiedeva 300 poi ne ho trovato un altro che ne chiede 180 con video e foto.. Non vedo l'ora!!!
-
mia sorella ha pagato ... in studio gea via conca d'oro, 300 con il dr.giardina massimiliano....esame meraviglioso, da vedere, sembra di essere al cinema, poi il medico è veramente bravo, gli ha spiegato tutto...una pazienza infinita
Anche io sono di Torino !dove ha lo studio il tuo ginecologo??
Posso chiederti dove a Torino? Grazie