Incinta
Re: Incinta
Dovrebbe passarle un pochino..
A mia madre a furia di dirle con tono arrabbiato che non si deve intromettere..un pochino l'è passato..ma ci ho dovuto litigare parecchio..abbi pazienza e cerca di non farti stressare da questa cosa..
A mia madre a furia di dirle con tono arrabbiato che non si deve intromettere..un pochino l'è passato..ma ci ho dovuto litigare parecchio..abbi pazienza e cerca di non farti stressare da questa cosa..
La mia mamma invece, di solito molto apprensiva, si sta comportando benissimo anche perché lei stessa x le sue gravidanze non si è fatta tanti problemi!
Io per sfortuna e per fortuna.. ho tutti lontani
Ho genitori a 700 km suoceri 250... Sono sola è dura ma sto bene cosi... già a vederli ogni 2 3 mesi m viene l.ansia...figuriamoci averli tt i giorni a casa!!!
La mia.famiglia è molto discreta... Nn prendono il bimbo se nn glielo do io.. i miei suoceri sn abbastanza tranquilli ma non come.i.miei... lo.torturano... anche Mentre dorme e mio.figkio nn dorme.mai.. si mettono li davanti tipo.fantasmi..aspettando.si.svegli questa cosa m manda in bestia!!!!! Lui gia dorme 20 min Al giorno... poi manco tranquillo..sempre che lo.toccano e.lo tormentano..
Quindi meglio che nn c vediamo
Quindi meglio che nn c vediamo
Una gran fortuna!! Io li ho tutti a cca 2000km x fortuna!!
A volte un aiuto farebbe comodo..Ma sinceramente piùttosto che intossicarmi tutta la vita..meglio sola ahaha
Quante vera questa affermazione i miei sono tranquilli e mamma che rompe troppo attaccata se fosse per lei starebbe sempre a casa non voglio immaginare quando nasce mi viene da piangere e glielo fatto capire che deve starmi più DISTACCATA ma niente
Crescono, io so già che a settembre del prossimo anno andranno alla materna. Ma io già penso di farne un'altro. Quando si dice che vuoi la bicicletta e devi pedalare, oppure meglio come si dice da noi che se sei nel ballo oramai balli
-
Tesoro purtroppo anxhe gli ormoni influenzano tantissimo...amplificano emozioni e situazioni... probabilmente ora la stai.prendnedo.male quando nascerà magari un.po meno.. Ma tu fai bene a iniziare a mettere i tuoi paletti..!!