russurrogate.com

caso particolare

aprile

Re: caso particolare

Messaggio da aprile »

ciao a tutti, venerdì ho sentito giulia, mi ha detto che loro non fanno questo questo tipo di trattamento, cioè lavaggio... siamo molto indecisi...qualcuno di voi conosce qualche clinica dove lo fanno, non necessariamente in ucraina, però che sia affidabile!!
giada

Messaggio da giada »

CIAO GIADA, AVEVO SENTITO PARECCHIE COSE POSITIVE DI BRUXELLES, LI' SONO MOLTO AVANTI, PENSO CHE FANNO ANCHE QUESTA TECNICA, MA NON SO DARTI UN NOME DI QUALCHE CLINICA, PROVA A VEDERE ANCHE SU ALTRI FORUM, MAGARI RIESCI A TROVARE QUALCOSA..
IN BOCCA AL LUPO!!
Caramella

Messaggio da Caramella »

ciao aprile, benvenuto, se non sei convinto di Bruxelles, prova cercare nella Repubblica Ceca, so che pure li ci sono tante cliniche riproduttive , e fanno anche ovodonazioni, quindi qualcuna sicuramente si specializzerà in questo lavaggio..
birilla

Messaggio da birilla »

Ciao aprile, mi raccomando lascia perdere la Spagna !!! Impara dagli errori degli altri ;)
Buona fortuna!!!
Sandra

Messaggio da Sandra »

Ciao aprile , io ti consiglierei piuttosto la Reppublica Ceca , personalmente prima di andare in Ucraina , ero convinta di fare l'ovodonazione , proprio li , sono molto in gamba e hanno una bella reputazione!
aprile

Messaggio da aprile »

Vi ringrazio per l'interesse , e per i vostri consigli, cercherò da qualche altra parte:(
aprile

Messaggio da aprile »

Un grande in bocca al lupo a tutti voi!!!
Rosanna

Messaggio da Rosanna »

Che delusione però .... Non pensavo che fosse una tecnica così difficile ..,!!! Sinceramente non me l'aspettavo...
In bocca al lupo allora nella ricerca!!!
aprile ha scritto:ciao a tutti, venerdì ho sentito giulia, mi ha detto che loro non fanno questo questo tipo di trattamento, cioè lavaggio... siamo molto indecisi...qualcuno di voi conosce qualche clinica dove lo fanno, non necessariamente in ucraina, però che sia affidabile!!
Peperoncino

Messaggio da Peperoncino »

Ciao aprile vedo che ti hanno già consigliato i migliori paesi ;)Tieni conto!
milli

Messaggio da milli »

Caro aprile, anche io ti sconsiglio con tutto il cuore la Spagna !!! E ti auguro buona fortuna!
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”