Ciao a tutti!
Re: Ciao a tutti!
grazie a tutti per il benvenuto!!!
2013- la mia amica aveva fatto la surrogata con l'ovodonazione..
2013- la mia amica aveva fatto la surrogata con l'ovodonazione..
Ciao Rosanna, anche io ti voglio dare il benvenuto! Si vede che siete delle vere amiche se ti ha raccontato della surrogata , io non so se ce la farei 
Confidare una confidenza così è sinonimo di vera amicizia, un in bocca al lupo grande!!!!
Non avrei mai pensato che si può raccontare alle amiche della surrogata, la maggior parte delle biotexine che ho conosciuto non l'hanno raccontato nemmeno ai genitori.. Sei veramente fortunata ad avere un'amica del genere!
CIAO ROSANNA, E BENVENUTA!
Carissi biotexini, infatti posso dire di essere molto fortunata ad avere una amica così, lei mi ha confessato che dato che io vado sicuramente incontrerò qualcuno che aveva conosciuto pure lei e alla fine avrei saputo la vera storia , e ha preferito raccontarmi tutto lei.
Della prima visita posso dire che è stata come me l'ha descritta la mia amica:) e come l'avete descritta tutti voi
P.s. Peperoncino, domani ti chiamo, così facciamo due chiacchiere
Della prima visita posso dire che è stata come me l'ha descritta la mia amica:) e come l'avete descritta tutti voi
P.s. Peperoncino, domani ti chiamo, così facciamo due chiacchiere
ciao a tutti, oggi posso dire che sto iniziando la terapia anche se oggi ho iniziato solo la pillola, ma per me è un passo molto significativo 
ciao rosanna, che bello, io invece ancora devo aspettare il ciclo
Ciao rosanna, la pillola è il primo passo, ma non significa che è il meno importante!! E le tue emozioni sono assolutamente giustificate!!!!
Xxxxxxxxx !!
Xxxxxxxxx !!
Grazie brilla , sei gentilissima come sempre!!!birilla ha scritto:Ciao rosanna, la pillola è il primo passo, ma non significa che è il meno importante!! E le tue emozioni sono assolutamente giustificate!!!!
Xxxxxxxxx !!