russurrogate.com

certo però che ce ne mettono di tempo.....

TANIA

Re: certo però che ce ne mettono di tempo.....

Messaggio da TANIA »

pissi ha scritto:Vede cosa dice,anche se non conclude nulla di certo....

scusa ma non ho capito cosa volevi dire?
pissi

Messaggio da pissi »

dico meglio se chiede a giulia,anche se poi loro fanno come vogliono
ricciolidebano

Messaggio da ricciolidebano »

Ormai faccio passare il week-end e lunedì proverò a chiamare, o l'una o l'altra mi dovranno spiegazioni :?
mammolo

Messaggio da mammolo »

Mi sembra tutto così strano, quando siamo stati noi non c'era così ... Oggi è lunedì , sei riuscita a sapere qualcosa??
pissi

Messaggio da pissi »

ludmilla torna il 2 marzo,mi ha mandato un messaggio sul cell che diceva cosi'...
giada

Messaggio da giada »

Anche a me mi era successo un paio di volte insistere per avere notizie da loro, per questo ormai mi faccio sentire prima io ;)
Forse mi considerano pallosa ..
Ma che fine ha fatto Liudmila?
ricciolidebano

Messaggio da ricciolidebano »

Vi aggiorno...Ieri, lunedì, Ludmila mi manda una mail dove dice che serve loro una ecografia così possiamo cominciare.
Sempre ieri riesco a farla facendo salti mortali e le mando foto e referto in allegato.
Oggi ricevo una mail che mi conferma di aver ricevuto tutto e che domani mi manderanno il protocollo e dopo 5 minuti un'altra mail firmata da Ludmila che, come la prima, mi conferma di aver ricevuto tutto ma che ora è in ferie e rientrerà lunedì e che comunque appena saprà il responso della dottoressa mi manderà tutto..... :?: ( la prima mail potrebbe essere di Giulia :?: ) ..................................................................................................aspettiamo :!:
giada

Messaggio da giada »

Sicuramente è stata Giulia a scriverti allora la prima mail, può darsi pure che la sostituisce nel fratempo , secondo me ti conviene di metterti in contatto direttamente con lei .. Provaci almeno!
kekale276

Messaggio da kekale276 »

Ciao Ricciolidebano,
sono kekale e come Tania andremo a fine marzo a firmare il contratto.... :)
Io ultimamente non riesco neppure a sentire Giulia via e-mail e la cosa mi comincia a preoccupare un pò...
l'ho chiamata qualche giorno fa al rtelefono e mi ha detto che stava in clinica ed era molto impegnata... booooo
Spero come te che una volta firmato il contratto l'attesa per iniziare il programma non sei così dura.. o che non si fanno più sentire...Tienici informati perchè se con te tutto slitta di almeno un mese o due pensa a noi ... :cry:
Speriamo bene!!
Un salutone
Kekale
pissi

Messaggio da pissi »

Allora fatevi mettere nel contratto quanti tentativi vi fanno in un anno,altrimenti fate come è successo a me 1 ogni 6 mesi perchè non va sempre bene,almeno vi cautelate..
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”