russurrogate.com

Mutazione mthfr

kOAlA

Mutazione mthfr

Messaggio da kOAlA »

Ciao ragazze....qualcuna conosce o ha questo tipo di mutazione?
cercando in internet qua e la scopro questa mutazione di cui nessuno mi ha mai parlato ma che potrebbe essere cosa mia...vengo da una gravidanza nin proprio piacevole ma cmq portata a termine e un aborto spontaneo...soffro di iperomocisteinemia....
cloud

Re: Mutazione mthfr

Messaggio da cloud »

la mutazione mthfr in eterozigosi è presente in circa il 30% della popolazione e la maggior parte non sa di averla. L'importante è avere appunto l'omocisteina non alta. Quella in omozigosi è un pò più rara.
visto che ci sei, ti conviene farti prescrivere MTHFR, fattore V Leiden, fattore II (protrombina) per vedere meglio i rischi trombofilici.
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

x la gravidanza se risulti essere "mutante" può essere ti prescrivano anticoagulanti/antitrombotici.
Cmq finchè non hai i referti in mano non ti far prendere da ansie eccessive.
carelia

Messaggio da carelia »

io ce l'ho in eterozigosi entrambe le mutazioni. prendo prefolic 15 vitamine del.gruppo.b e come.anticoagulante l'eparina punture.da 4000. fai benissimo ad indagare!!! in molte donnec questa mutazione non crea problemi, ma in altre si... io ho avuto 3 as prima di scoprire questa cosa. non so dei primi due ma per il terzo che ho fatto il raschiamento il mio dottore dice che era a causa di quello.. baci laste!
rondine

Messaggio da rondine »

carelia ha scritto:io ce l'ho in eterozigosi entrambe le mutazioni. prendo prefolic 15 vitamine del.gruppo.b e come.anticoagulante l'eparina punture.da 4000. fai benissimo ad indagare!!! in molte donnec questa mutazione non crea problemi, ma in altre si... io ho avuto 3 as prima di scoprire questa cosa. non so dei primi due ma per il terzo che ho fatto il raschiamento il mio dottore dice che era a causa di quello.. baci laste!
mi fai sentire meno pazza
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Presente! Mutazione in omozigosi, scoperta per ereditarietà sospetta (casi di trombosi in famiglia).Il rischio aumenta se si associa la mutazione all'omocisteina alta,.che io controllavo ogni sei mesi. Chiedi una consulenza genetica.
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Oggi il medico mi ha fatto la ricetta...sabato vado a fare il prelievo e mi levo sto dubbio..
ashley

Messaggio da ashley »

iio sono reduce di 4 aborti.
lla causa è dovuta proprio alla mutazion mthfr1 in omozigote pai 4g/5g.
Adesso sono quasi a 12 sett grazie alla seleparina dal positivo.
l'ho scoperto facendo gli esami di poliabortivita'
piccina

Messaggio da piccina »

tranquilla troverai la soluzione affidati al tuo ginecologo ma ti consiglio un ematologo.
a me lui ha dato la cura
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Di solito gli accertamenti li fanno dopo il terzo aborto, come se fosse Robetta fa niente, questo anche per chi fa PMA, ditemi voi che serietà
Rispondi

Torna a “PROBLEMI GENETICI”