russurrogate.com

Allattamento in pubblico

ovuletta

Re: Allattamento in pubblico

Messaggio da ovuletta »

sono stanca dei due pesi e due misure: il topless va benissmo, le super scollature altrettanto (guai in questi casi a parlare di pudore), ma allattare no!
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Se una si vergogna è libera di fare come meglio crede per sentirsi a proprio agio, ci mancherebbe!
delissa

Messaggio da delissa »

Nessuna deve essere o sentirsi costretta ad allattare in pubblico se non vuole, però non è corretto definire esibizioniste o giudicare insensibili e non curanti della sensibilità altrui chi lo fa, perchè non è un atto volgare, non è un'offesa al pudore, le offese al pudore sono altre!
Carnis

Messaggio da Carnis »

Perché? Una mia amica si vergognava a farlo in pizzeria davanti a tutti e ha semplicemente chiesto ad un cameriere se poteva spostarsi in bagno con una sedia, per non dover stare in piedi...
non ci ho visto niente di strano... e non era il bagno lercio e puzzolente, che so, di una stazione ma un lluogo pulito.
elisa98

Messaggio da elisa98 »

a me è capitato di 1uomo che mi ha detto in faccia.. per l'amore del cielo.
cosa pensa di fare .. tirar fuori la tetta Qui!! nono! una volta mi è già capitato di una donna... ma proprio senza pudore!
katty

Messaggio da katty »

eh che gli rispondi??
si guardi non si preoccupi penso che per farle 1favore farò morire mia figlia di fame.
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Io non trovo normale mangiare in un bagno. Non vedo perché debba farlo un neonato.
Alina987

Messaggio da Alina987 »

ma tu quanti mesi hai allattato al seno? e in questi mesi quante volte hai cenato fuori casa? giusto per capire di cosa parliamo...
denise

Messaggio da denise »

ma voi in tutta onestà vi siete mai fermate a vedere una mamma che allatta il proprio figlio? Come fate a non pensare che sia l'immagine più dolce che ci sia? La più naturale da quando l'uomo è stato creato. E' la vita stessa!
Carolina

Messaggio da Carolina »

Io l'ho sempre pensato così e non solo adesso che sono incinta. Ma perchè vedete il negativo per forza nelle cose. Ma se proprio non vi piace guardare la donna che allatta, guardate altrove, ma non dovete giudicare male chi lo fa.
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”