russurrogate.com

Ovaio Policistico (PCOS)

carioca

Re: Ovaio Policistico (PCOS)

Messaggio da carioca »

In più ho le vampate :lol: e ho paura che sia menopausa precoce :? :mrgreen:
L'altra sera avevo faccia bollente e mani e piedi ghiacciati :shock: Povera me..!
laila

Messaggio da laila »

Mal di testa passato, in compenso stanotte ho contato le pecore e guardato le ore. Ieri sera avevo mal di schiena atroce e oggi emorroidi insopportabili :| sono in uno stato di malessere generale. E in più mi vedo una balena. Ieri sera non riuscivo a tirarmi su dal cuscino
Texta

Messaggio da Texta »

tieni duro, ti manca poco. Per le emorroidi la mia gine mi aveva dato una crema al cortisone, a fine gravidanza si può usare. Per il sonno non so consigliarti, io negli ultimi mesi andavo perfino a lavorare un'ora in anticipo, tanto non riuscivo a dormire :( . Pensa che ti stai abituando al dopo :wink:
lunetta

Messaggio da lunetta »

Non è detto che il tappo scenda tutto intero, a volte si stacca poco alla volta, poi non è nemmeno detto che dopo la perdita del tappo parta il travaglio. Pensa che io l'avevo perso il venerdì, poi zero sintomi del tutto. Il sabato sera stavo talmente bene che siamo andati a cena fuori e poi volevamo anche andare al cinema, alla fine abbiamo deciso di tornare a casa perché avevo sonno. Sulla strada del rientro mi si sono rotte le acque. Io ho sempre pensato che sia stato merito della tempura :lol: :lol: :lol:
balena

Messaggio da balena »

se io mi dovessi basare sul dolore al seno sarei incinta a tutti i tentaivi "buoni" :wink: Il mio PO è caratterizzato dal dolore al seno (che sto mese però è stato strano ) In più, in sto ciclo, ogni tanto sgrano gli occhi davanti allo specchio perchè alle volte mi spuntano delle vene verdi come le rane sulla tetta sinistra :lol:
Credo che ogni ciclo sia a se, magari questa gravidanza non ti porterà alcun dolore al seno
katty

Messaggio da katty »

il dolore al seno è ambiguo, non è mai di grande aiuto se non per capire che si è nel po. io dolore ne avevo, ma ne avevo sempre, qualche mese anche di + del mese che ero incinta. e' diventato insopportabile al punto di non riuscire a dormire a pancia in giù
claudy55

Messaggio da claudy55 »

da qualche giorno soffro di emorroidi, non sono gravi ma ci sono e temo che partorendo naturalmente, con le spinte, io mi rovini il popò.
Sarebbe orribile dover conciliare un momento bellissimo, come la nascita della mia bambina, con un dolore debilitante. Ho sentito storie raccapriccianti a riguardo :cry: sto facendo esercizi pelvici e stasera mio marito passa dalla farmacia a prendere qualcosa.
lamarti

Messaggio da lamarti »

Vi faccio sorridere : ieri a pranzo mia sorella, che non sa nulla, mi ha chiesto se fossi incinta.... :-) dice che ho mangiato per due persone. In effetti ho mangiato un piatto di pasta, due milanesi con le patatine (mia figlia non le voleva più ed era un peccato buttarle), una pesca ed un pezzo di banana (sempre avanzata). Per me che di solito mangio poco a pranzo è strana tutta questa fame, però sono al mare, e in vacanza sono sempre stata golosa. :-D
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Fata io usavo una crema al cortisone, prescritta dal ginecologo. Nonostante ciò ho partorito con le emorroidi e anche la candida. Non mi hanno dato problemi tali da offuscare la gioia di quel momento. Dopo il parto ho continuato la cura e sono regredire. Comunque se fossi in te, darei un colpo di telefono al gine.
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Ma voi come capite esattamente quando ovulate????
Vi è mai capitato di notare muco due volte? Vuol dire che non.ho ovulato?
Rispondi

Torna a “PCOS - OVAIO POLICISTICO”