Mutazione hlag
Re: Mutazione hlag
Anche a me è piaciuta
soprattutto per come ha guardato le analisi che le ho portato... mi portavo dietro questo faldone di esami ad ogni visita (ginecologa, ematologo, centro del Gemelli, genetista... ) e nessuno dico nessuno che prendesse mai in considerazione tutti gli esami fatti... sempre solo una letta veloce e neanche a tutto... lei è stata piu di un'ora a guardarsi TUTTO!!! Secondo me se le portavo gli esami del dentista si guardava pure quelli!!! Commentandoemli e spiegandomeli x bene come nessuno aveva mai fatto. In più ce ne ha dati degli altri, insieme all'eco in tre D con flussimetria ( e all'isteroscopia che ora dovrò fare... ma quello già lo sapevo...). Io avevo letto su internet che oltre ad essere molto diretta nell'approccio (come dici tu) spesso è anche un po' scorbutica, ma a me non è sembrata affatto così! poi magari dipenderà pure dai giorni! Però ecco devp chiederle delle cose... magari provero a mandarle una mail (vediamo se risponde ; ) )
soprattutto per come ha guardato le analisi che le ho portato... mi portavo dietro questo faldone di esami ad ogni visita (ginecologa, ematologo, centro del Gemelli, genetista... ) e nessuno dico nessuno che prendesse mai in considerazione tutti gli esami fatti... sempre solo una letta veloce e neanche a tutto... lei è stata piu di un'ora a guardarsi TUTTO!!! Secondo me se le portavo gli esami del dentista si guardava pure quelli!!! Commentandoemli e spiegandomeli x bene come nessuno aveva mai fatto. In più ce ne ha dati degli altri, insieme all'eco in tre D con flussimetria ( e all'isteroscopia che ora dovrò fare... ma quello già lo sapevo...). Io avevo letto su internet che oltre ad essere molto diretta nell'approccio (come dici tu) spesso è anche un po' scorbutica, ma a me non è sembrata affatto così! poi magari dipenderà pure dai giorni! Però ecco devp chiederle delle cose... magari provero a mandarle una mail (vediamo se risponde ; ) )
È vero è molto scrupolosa, veramente l'unica che ha guardato tutti gli esami con attenzione e facendo i commenti...poi mi ha chiesto perché non ho portato la cartella clinica del ospedale dopo as...ma sinceramente tutti di prima diciamo neanche guardavano la cartella...o di sfuggita..
-
Io ho fatto la flussimetria in 3d a Fatebenefratelli con impegnativa 50,00 e non devi aspettare tanto..E cmq lei ha detto che conosceva la dottoressa che mi ha fatto eco.
Isteroscopia diagnostica senza biopsia ho fatto privatamente.
ho fatto sia Isteroscopia diagnostica(purtroppo senza biopsia) e flussimetria di arterie uterine in 3d .la prima tutto bene...invece eco...una delle arterie non funziona correttamente...ma alla fine ha detto che andava bene .
Credo che meglio fare con biopsia del endometrio...in una volta fai tutto..
Io ora sto pensando di rifare con biopsia...
Lei non mi ha prescritto..perché da quella diagnostica tutto ok...Però se non analizzi...Non poi sapere.
La dottoressa la più brava forse Extagustas??
Credo che meglio fare con biopsia del endometrio...in una volta fai tutto..
Io ora sto pensando di rifare con biopsia...
Lei non mi ha prescritto..perché da quella diagnostica tutto ok...Però se non analizzi...Non poi sapere.
La dottoressa la più brava forse Extagustas??
la conosci? cmq vedi parlando con te mi sta venendo in mente questa cosa della biopsia, se è il caso di farla...glielo chiedero.nella.mail! il gine da cui sei andata per l'eco non lo conosco (ma ti ripeto io nn sono neanche di Roma), cmq in sostanza cosa ti ha detto di fare per quell'arteria? Io ti consiglio di parlarne anche con lei se puoi!
-
Per arteria mi ha detto che va bene così perché altra funziona ...un anno fa avrei dovuto fare la flussimetria con exstacustas ma poi quando sono venuta lei era in ritardo e mi ha fatto Romanin...
Sai dove riceve ora???
Forse a Vale Giulia??
La prossima mi piacerebbe essere visitata da lei??
Per biopsia non so che dirti...perché ho letto che alcune cose non si vedono con Isteroscopia diagnostica...quindi visto che starai li...ti possono prelevare un pezzetto ed analizzare.
Senti la dottoressa..
Dove vai a farla???
Io ho fatto in privato 250
Sai dove riceve ora???
Forse a Vale Giulia??
La prossima mi piacerebbe essere visitata da lei??
Per biopsia non so che dirti...perché ho letto che alcune cose non si vedono con Isteroscopia diagnostica...quindi visto che starai li...ti possono prelevare un pezzetto ed analizzare.
Senti la dottoressa..
Dove vai a farla???
Io ho fatto in privato 250
-
La mia ginecologa per l'isteroscopia mi ha consigliato il dott. Mazzon... non so esattamente dove lavora (credo Villa Claudia), ma ho letto benissimo di lui . Io ho una situazione un po' particolare, quindi meglio mettersi in mano sicure e competenti... mentre per quanto riguarda l'altra dott.ssa , la Vaquero mi ha detto che lavora presso la clinica Valle Giulia!
Allora In bocca al lupo per gli esami ed istero....!
E se ti va ci aggiorniamo..
Io ancora devo alcuni dosaggi ...
E se ti va ci aggiorniamo..
Io ancora devo alcuni dosaggi ...
Anch'io devo fare i dosaggi... ma x tutte queste cose devo cmq aspettare il ciclo...e se mi dovesse rivenire mentre sono fuori...pazienza, vorrà dire che salteremo al ciclo successivo...! Certo che ci possiamo aggiornare!