gravidanza gemellare
Re: gravidanza gemellare
Prepara la borsa per l'ospedale già dalle trenta settimane. Questo e' quello che mi hanno detto di fare e che ho fatto.. Comunque se ti metti a letto stai tranquilla che vedrai il corpo reggerà bene i gemellini.
ci sono anche positivi con transfert di 1 solo embrione. Io sempre convinta nel trasferimento di 2
Eccomi!
Trasferiti 2 blasto...le mie gemelle ora hanno 3 mesi....gravidanza subito a rischio per distacchi con perdite...un mese di riposo...diabete gestazionale, colestasi gravidica a 29 settimane con ricovero di 12 gg...
Infine cesareo d' urgenza a 36 settimane per gestosi....
È stata una gravidanza complicatissima...ma ne è valsa la pena!!!
Trasferiti 2 blasto...le mie gemelle ora hanno 3 mesi....gravidanza subito a rischio per distacchi con perdite...un mese di riposo...diabete gestazionale, colestasi gravidica a 29 settimane con ricovero di 12 gg...
Infine cesareo d' urgenza a 36 settimane per gestosi....
È stata una gravidanza complicatissima...ma ne è valsa la pena!!!
Tantissimi auguri ragazze, vedrete che con i dovuti accorgimenti andrà tutto benissimo!
-
l'embrione puo sdoppiarsi anche, non sapremo mai con certezza cosa ha portato ad una gravidanza gemellare..
Ciao trasferito 2 blasto positivo due gemelli per ora nessun problema sono al sesto mese
la gravidanza e' iniziata subito con perdite causa distacco poi tutto entrato nella norma
tutto bene o fatto ieri amnio e vengo controllata ogni 15 giorni fino alla 20 settimana poi controlli ogni 10 giorni.. parto previsto tra 32 a 35 settimane. spero vada tutto bene viviamo alla giornata ......
Ciao a tutte. Io 5 transfert con embrioni di ottima qualità sempre con beta 0!!! transfert di 2 blastocisti ora sono in attesa di due gemelli
Mi ritengo molto fortunata perche la gravidanza gemellare è stata serena.