Riuscite e cucinare,stirare,lavare etc...???
Riuscite e cucinare,stirare,lavare etc...???
io chiaramente parlando faccio fatica anche ad andare in bagno!!devo trovare il tempo anche x quello!!!e x quanto rigarda la casa non ne parliamo...quando giulia dorme vorrei dormire anche io ma nello stesso tempo dovrei stirare,lavare,svuotare la lavastoviglie etc etc...e il cervello mi va in fumo!!!poi neanche il tempo di iniziare giulia si sveglia e allora...si ricomincia da capo!!!voi come fate?siete gia riuscite ad organizzarvi??ahh...dimenticavo...vorrei andare dal parrucchiere(perchè faccio pena)ma come si fa??non posso mca portarmela dietro no!!!
Re: Riuscite e cucinare,stirare,lavare etc...???
Ciao
io aspetto che si addormenta,poi se si dovesse svegliare gli do il ciuccio,ovviamente devo essere supermen xche' nn dura tanto col ciuccio.
io aspetto che si addormenta,poi se si dovesse svegliare gli do il ciuccio,ovviamente devo essere supermen xche' nn dura tanto col ciuccio.
Con molta
fatica faccio qualcosa ... ma e' dura! dal parrucchiere? non ho idea quando potro' andare ... nel frattempo ho fatto una cosa: mi sono spuntata da sola i capelli
li ho lunghi quindi niente di che, ma certi ciuffi sono diventati ribelli
fatica faccio qualcosa ... ma e' dura! dal parrucchiere? non ho idea quando potro' andare ... nel frattempo ho fatto una cosa: mi sono spuntata da sola i capelli
li ho lunghi quindi niente di che, ma certi ciuffi sono diventati ribelli
la roba da stirare la d a mia madre lei lo fa volentieri e almeno io ho una cosa in meno da fare!Per le altre cose le faccio a rate..poi ho anche la fortuna di avere un marito meraviglioso che nel week-end mi dice riposati che le faccio io le pulizie
POi ovviamente gli d una mano perchè se no mi sentirei troppo in colpa!
POi ovviamente gli d una mano perchè se no mi sentirei troppo in colpa!
se non vuoi portarla con te dal parrucchiere, vai il sabato dopo averla allattata o lasciando un biberon pronto e se ne occuperá il papá o la nonna o una zia o un'amica... per un paio d'ore... no? Per le faccende, lascia perdere e dormi! Almeno una volta al giorno per recuperare il sonno! Poi se hai tempo fai il resto...
Coraggio che tra un paio di mesi andrá meglio e ritroverai un pochino di ordine e ritmi!
Coraggio che tra un paio di mesi andrá meglio e ritroverai un pochino di ordine e ritmi!
Io faccio il minimo
al mattino.giusto una sistemata alla casa.....abito in 35mq per cui ci metto poco.
mio marito cucina e lava i piatti
poi ho una signora che viene a pulire e stirare una volta a settimana.
sono stanca + di così non ce la faccio...ma le nostre madri erano wonderwoman?
al mattino.giusto una sistemata alla casa.....abito in 35mq per cui ci metto poco.
mio marito cucina e lava i piatti
poi ho una signora che viene a pulire e stirare una volta a settimana.
sono stanca + di così non ce la faccio...ma le nostre madri erano wonderwoman?