russurrogate.com

Da che dipende la nausea???

Rispondi
vin_co

Da che dipende la nausea???

Messaggio da vin_co »

ciao ragazze,aspetto il mio secondo bébé e sono alla 10 settimana,ho la nausea di continuo,sopratutto la sera e il pomeriggio,per la mia prima gravidanza neanche una nausea,niente di niente,in piena forma fino al 9 mese,invece questa volta non e del tutto cosi,nausee,stanchezza,voglie strane,.....ma la nausea da che dipende,so che sono succhi gastrici che aumentano nello stomaco ma a che e dovuto,se non ho avuto niente alla prima da che dipende questa nausea orrenda,sono felice come potete imaginare ma sono stanchaaaaaaa,forse sono i capelli,ehehehehehehhehehhe
barva

Re: Da che dipende la nausea???

Messaggio da barva »

Grazie
del consiglio,aspetto la 15 settimana con anzia,ehheheheh,...;
apple789

Messaggio da apple789 »

Ho letto che dipenda
dal super lavoro del fegato a smaltire la quantità giornaliera di ormoni che è altissima soprattutto nei primi 3 mesi...

anche io ne ho avuta... fino alla metà del terzo... ma per fortuna mi ha coinciso con le ferie quindi ho potuto rilassarmi, gestirmi gli orari e mangiare come volevo...

mangia leggero...

io avevo pure associata una bella stitichezza (che finora non mi ha mai abbandonato... siccome non mi passava mangiando qualcosa di particolare mi alimentavo con tanta verdura, yogurt, gallette di mais....

porta pazienza che poi dovrebbe passare....
manupaola

Messaggio da manupaola »

Il mio fegato
a perso colpi,...ehehhehehehe,tutta colpa sua allora,ufaaaaaaaaaaaa,ehehheeh he,beh mi rimane solo la pazienza,...baci
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”