E’ davvero così facile diventare una madre surrogata?
Re: E’ davvero così facile diventare una madre surrogata?
Cara francye, tu sei interessata alla surro?
La verità spero di non esserne mai interessata però dopo aver fatto i diversi tentativi ora sono un po' indecisa sto vedendo un po' che cosa è meglio fare per avere mio figlio quindi magari in futuro... per ora non ci vorrei pensareneedyou ha scritto:Cara francye, tu sei interessata alla surro?
anch'io spero di nno dover mai ricorrere alla surro anche se non escludo la posibilita' di farlo in futuro..
Comunque tornando al discorso principale vorrei sapere le altre opinioni delle donne che l'hanno fatto. possibilmente se c'è qualcuno si faccia sentire per piacere
Il discorso principale si intitola "E’ davvero così facile diventare una madre surrogata?" non "raccontatemi le vs. esperienze" hai rpovato a cerare ne forum? Ci sono molte esperienze condivise, alcune recentissime!!
Ho capito cara Hope, ma secondo te chi ci deve dire se è difficile o meno essere una madre surrogata? la gente per strada? oppure ci dobbiamo scambiare le opinioni noi? Nessuno riuscirà mai a capire una donna che l'ha passato senza stare al posto suo. È secondo me poi non lo so
su questo forum troverai un articolo - racconto di una mamma surrogata...francye ha scritto:Ho capito cara Hope, ma secondo te chi ci deve dire se è difficile o meno essere una madre surrogata? la gente per strada? oppure ci dobbiamo scambiare le opinioni noi? Nessuno riuscirà mai a capire una donna che l'ha passato senza stare al posto suo. È secondo me poi non lo so