russurrogate.com

E’ davvero così facile diventare una madre surrogata?

needyou

Re: E’ davvero così facile diventare una madre surrogata?

Messaggio da needyou »

Cara francye, tu sei interessata alla surro?
francye

Messaggio da francye »

needyou ha scritto:Cara francye, tu sei interessata alla surro?
La verità spero di non esserne mai interessata però dopo aver fatto i diversi tentativi ora sono un po' indecisa sto vedendo un po' che cosa è meglio fare per avere mio figlio quindi magari in futuro... per ora non ci vorrei pensare
elisa98

Messaggio da elisa98 »

anch'io spero di nno dover mai ricorrere alla surro anche se non escludo la posibilita' di farlo in futuro..
francye

Messaggio da francye »

Comunque tornando al discorso principale vorrei sapere le altre opinioni delle donne che l'hanno fatto. possibilmente se c'è qualcuno si faccia sentire per piacere
hope33

Messaggio da hope33 »

Il discorso principale si intitola "E’ davvero così facile diventare una madre surrogata?" non "raccontatemi le vs. esperienze" hai rpovato a cerare ne forum? Ci sono molte esperienze condivise, alcune recentissime!!
francye

Messaggio da francye »

Ho capito cara Hope, ma secondo te chi ci deve dire se è difficile o meno essere una madre surrogata? la gente per strada? oppure ci dobbiamo scambiare le opinioni noi? Nessuno riuscirà mai a capire una donna che l'ha passato senza stare al posto suo. È secondo me poi non lo so
unoduetre

Messaggio da unoduetre »

francye ha scritto:Ho capito cara Hope, ma secondo te chi ci deve dire se è difficile o meno essere una madre surrogata? la gente per strada? oppure ci dobbiamo scambiare le opinioni noi? Nessuno riuscirà mai a capire una donna che l'ha passato senza stare al posto suo. È secondo me poi non lo so
su questo forum troverai un articolo - racconto di una mamma surrogata...
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”