russurrogate.com

Settimo mese

ohanasempre

Re: Settimo mese

Messaggio da ohanasempre »

X l autrice vai a ccomprare qualcosa, io col secondo avevo una pancia che quasi mi serviva la carriola perché era gigante 😳

SSolo la pancia tra l altro quindi ero magra ma sbilanciata sembravo una palla con le gambe 😂😂😂

Le mamme son sempre belle credimi , le donne incinte bellissime e quando ti ripigli un attimo dal parto ti vedrai diversa si ma imparerai a vedere una nuova te

Ho alle spalle 3 gravidanze , due figli e un alattamento che prosegue dal 2016

Sono diversa , stanca ma ho una bellezza che si accende quando guardo ciò che ho fatto . Bisogna imparare ad accettare e valorizzare ogni step della vita, coraggio eh
francesina

Messaggio da francesina »

Io ho preso vestiti lunghi, con il taglio sotto il seno e delle gonne ma non nei reparti premamam , lì non mi sono nemmeno avvicinata 😅 mi sono trovata molto bene anche sul sito di shein, se metti la sezione "premamam" escono vestitini che in realtà sono bellissimi anche per chi nn è incinta 🙂 ho trovato anche da primark 👌
rondine

Messaggio da rondine »

Tranquilla che poi li perdi... io già nei primi 3 giorni di ospedale per il parto ne ho perso 10... poi gli altri 20 in neanche un anno senza dieta... il piccolo ti farà correreeee
briana44

Messaggio da briana44 »

Ma lei nn può saperlo
e nemmeno cosa ci sarà dopo

Cerchiamo di sostenere le future mamme 😊
renesmee

Messaggio da renesmee »

Io settimana prossima entrerò nell'8° quindi capisco che i tuoi soliti vestiti non ti stiano più però adesso dovresti ( già dal 6° mese secondo me) prendere vestiti adatti al tuo fisico attuale.. Io ho preso 3 pantaloni lunghi da Prenatal/Shein, 3 pantaloncini corti, varie magliette ( anche se alcune delle mie solite mi vanno ancora bene) ed un paio di vestitini per l'ufficio / serate fuori... Non possiamo vivere in casa solo perchè adesso abbiamo la pancia, non trovi?!
Non so quanto peso tu abbia preso fino ad ora ma ci sono abiti di tutte le taglie ormai, io per il momento sono stata abbastanza fortunata perchè ho preso solo 5kg ma essendo tutti sulla pancia ( per fortuna) non mi stanno i miei ex vestiti !... Forza che ormai è quasi fatta !!
dalila_1

Messaggio da dalila_1 »

Ah ah ah ... io ho preso 10 kg e manca un mese e mezzo al parto.. ho I capelli lunghi e lucenti, 2 tettone impressionanti e una pancia meravigliosa senza una smagliature... per di più spesso sono al mare quindi pure super abbronzata! Quindi il fatto che la gravidanza rende belle in alcuni casi siiiii... i miei abitini vanno ancora bene.. 1.75cm per 79 kg... tanti mi fischiano per strada vedendomi da dietro con abiti aderenti... non dobbiamo per forza diventare dei bidoni! Anche se cn ls mia prima figlia ero + 30kg
sognomio

Messaggio da sognomio »

Esatto, alcune sono belle.
Non per questo ci si deve flaggellare se non lo si è...si cercherà di rimediare dopo
only_hope

Messaggio da only_hope »

Esatto... l'importante è essere positive 🥰
anacris

Messaggio da anacris »

Certo, non capisco tutto questo tabù sulla bruttezza in gravidanza...bisogna anche vedere se ha tutta questa importanza
veira14

Messaggio da veira14 »

Io non sono affatto brutta ! Mi dispiace per te se ti senti tale.... ci sono ragazzine e donne cn più pancia di me non incinte eppure tutte accompagnateee..non capisco perché ti senti così brutta
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”