Forti dolori di stomaco
Forti dolori di stomaco
ragazze va bene buscopan voi cosa prendete sn a 27+5
Re: Forti dolori di stomaco
è un dolore che mi prende tra il pancione e il seno
sarà la "bocca dellol stomaco". E' capitato anche a me all'inizio della gravidanza e ho preso buscopan. Solo che con una compressa non ci fai nulla.Io ne presi un' altra a distanza di qualche ora!
stamattina ne ho prese 2 insieme ma niente oggi provo con riopan
-
Ciao
e continuo da ieri sera anche stanotte nn sapevo cm mettermi e continuo ad averli anche dopo aver preso 2 buscopan dopo provo CN riopan
e continuo da ieri sera anche stanotte nn sapevo cm mettermi e continuo ad averli anche dopo aver preso 2 buscopan dopo provo CN riopan
Il buscopan è un anticolinergico
Ovvero serve per ridurre dolori dovuti ad organi che hanno peristalsi (intestino, dotti biliari, tube, contrazioni uterine...)
Il dolore di stomaco non passa con il buscopan o spasmex, ma serve un protettore gastrico (che però deve esserti indicato dal tuo ginecologo), e in attesa di sentire il ginecologo prova con gaviscon (dopo i pasti, o magari prima di andare a letto la sera se ti aumenta) che è indicato in gravidanza e non serve prescrizione medica.
Ovvero serve per ridurre dolori dovuti ad organi che hanno peristalsi (intestino, dotti biliari, tube, contrazioni uterine...)
Il dolore di stomaco non passa con il buscopan o spasmex, ma serve un protettore gastrico (che però deve esserti indicato dal tuo ginecologo), e in attesa di sentire il ginecologo prova con gaviscon (dopo i pasti, o magari prima di andare a letto la sera se ti aumenta) che è indicato in gravidanza e non serve prescrizione medica.
Prova con
Magnesio Supremo, un cucchiaino sciolto in acqua tiepida..
Magnesio Supremo, un cucchiaino sciolto in acqua tiepida..
Ho chiamato
il gine e mi ha dato gaviscon
il gine e mi ha dato gaviscon
Il buscopan non prenderlo più per lo stomaco, serve per altro
-
Io che soffro di gastrite
Da un anno il ginecologo mi ha detto di prendere il gaviston o omeoprazolo
Da un anno il ginecologo mi ha detto di prendere il gaviston o omeoprazolo