russurrogate.com

Paghereste per avere il vostro ginecologo? Quanto è fondamentale averlo?

yellow

Re: Paghereste per avere il vostro ginecologo? Quanto è fondamentale averlo?

Messaggio da yellow »

A me il.mio c era ma perché ho avuto due cesarei quindi giustamente mi ha prenotato durante il.suo turno...pagare 1560mi pare una rapina, con questa somma mi pago.un equipe privata
marmotta

Messaggio da marmotta »

Io, per pura fortuna, ho avuto il mio gine di turno al momento del parto.
L'ho visto un paio di minuti durante le spinte e poi mi ha ricucito dopo l'episiotoma. Il lavoro impegnativo è stato fatto dalla ostetrica.
Lascia perdere e usa quei soldi perché spese davvero utili.
raindrop

Messaggio da raindrop »

io ho partorito all’estero e qui funziona più o meno come nel tuo caso, unica differenza è che non devi pagare prima ma l’ospedale fattura poi in base alla prestazione effettuata (quindi se viene il ginecologo “privatamente” si paga di più.
al primo parto non ho chiesto questo servizio perché non mi sembrava necessario, al secondo parto invece dovendo affrontare un vbac (ovvero un parto naturale dopo cesareo) ho preferito avere il mio ginecologo perché mi faceva stare più tranquilla, però non è che la sua presenza sia stata fondamentale, tra l’altro il ginecologo era in contatto telefonico con l’ostetrica che mi ha seguito per il travaglio ed è poi arrivato per la fase espulsiva.
swimma

Messaggio da swimma »

ciao cara, concordo con le altre, l'importante che l'ostetrica sia molto brava, tutti quei soldi per avere il tuo ginecologo, che magari neanche ti serve, non sono pochi... però poi decisione personale magari ti senti più tranquilla sapendo che lui c'è ☺️ un abbraccio
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Io ho partorito nell'ospedale dove lavora la mia ginecologa, in caso di problemi l'avrebbero chiamata e si sarebbe fiondata in ospedale anche se era in studio e senza tirare fuori un euro...

Detto questo fortunatamente ho avuto un parto fisiologico e non ho avuto bisogno della ginecologa, ho partorito solo con ostetrica e infermiera pediatrica...
sweety55

Messaggio da sweety55 »

Pure il mio ginecologo fa così. Già confermato da 2 amiche, sue pazienti, che hanno partorito nell'ospedale dove lavora.
balena

Messaggio da balena »

Esatto! Al momento del ricovero tralaltro, avrebbero dovuto mettermi nel suo reparto ma purtroppo era pieno ma è stata avvisata della mia degenza in un altro settore e veniva comunque a trovarmi prima del parto e poi è venuta a conoscere la mia bimba..
natynaty

Messaggio da natynaty »

Non ho pagato nessun ginecologo ne durante la prima ne durante la seconda gravidanza. Mi sono fatta seguire dal consultorio e ho partorito all’ospedale.
La seconda gravidanza era a rischio verso la fine.
In ospedale c’erano solo le ostetriche e basta.
sestrere

Messaggio da sestrere »

Ho pagato personalmenteil ginecologo per tutti e due i miei figli.
luigina2

Messaggio da luigina2 »

X la mia amica è stato chiamato ed è arrivato....non ha voluto niente. X l'altra amica non ce ne è stato bisogno
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”