russurrogate.com

I prezzi delle creme anti smagliature?

stronga

Re: I prezzi delle creme anti smagliature?

Messaggio da stronga »

mustela
la trovi in farmacia!
ilenia

Messaggio da ilenia »

Prodotti efficaci smagliature
Dovete seguire tutti i passaggi per riuscire a eliminare le smagliature bianche e avere molta pazienza, perché le smagliature bianche sono espressione del tempo trascorso dalla formazione della smagliatura e sono piuttosto il risultato finale della lesione della pelle e della sua cicatrizzazione.
Personalmente, vi consiglio l'applicazione della crema nutriente antismagliature danaefabienne 2 volte al giorno, seguendo la direzione della smagliatura, se é verso il basso il massaggio effettuato con la crema deve essere verso il basso, se la smagliatura è trasversale il massaggio deve essere trasversale. Le prime settimane applicate abbondanti quantità di crema, in questo modo ho ottenuto risultati migliori. É confortante quando inizia a essere difficile individuare le smagliature.
vitoza

Messaggio da vitoza »

Prendi
l'olio dei provenzali o bottega verde senza profumo. Sono puri al 100% ed io mi ci sono trovata bene. Spalma con nani o pancia bagnate oppure con una crema in aggiunta per creare un emulsione acqua /olio. Inizia subito : la pelle ha bisogno di un po' di tempo per elasticizzarsi
annina

Messaggio da annina »

La mustela
L'ho vista oggi nella parafarmacia del supermercato e costava 29,90
Francamente non credo che ci siano prodotti che fanno miracoli,solo una pelle più elastica di altre certo con l'olio o la crema aiuti ma se devono uscire non c'è olio o crema che tenga.
Io utilizzo l'olio dei provenzali "line mamma" costo 7,90 e la crema alle mandorle equilibra costo 4,90
Sono ad 8+4 e la sto mettendo da una decina di giorni
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

Secondo me il janeiro è ottimo, ma va usato solo
sulle smagliature che già ti sono uscite, visto che costa una cifra, però è anche l'unico che funziona bene e abbastanza in fretta. a me le ha ridotte parecchio già nel primo mese.
kikiara

Messaggio da kikiara »

Costano tutte cosi apparte l'olio di mandorla superiore alla rilastil tutta chimica.

Non so se ha mai sentito parlare del frutto del mangostano. E' il frutto asiatico più antiossidante del mondo e la mangostano skin oriented è l'unica che riesce a farne delle creme.

Le vendono solo su amazon, ma da quando le ho provate uso solo quelle. ciao
bananina

Messaggio da bananina »

Ti consiglio la crema elasticizzante anziché olio, almeno questo è consiglio del mio dermatologo... Io uso quella di Bionike (40&euro ed agli inizi la alternavo con siero antismagliature della Lierac (30&euro. Comunque è inutile usarli adesso, aspetta che la pancia inizia a crescere. Poi, il prurito è un sintomo della gravidanza, io l’ho avuto almeno per i primi 4 mesi 😕
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”