Distacco amniocoriale 14 settimane
Re: Distacco amniocoriale 14 settimane
Voi per il distacco quante perdite marroni avete avuto? È da un paio di giorni che sono aumentate.. ma il ginecologo non mi ha messo spavento, a lui interessa che non siano rosse...
-
Io sporco un po' i salvaslip, stando sdraiata tutto il tempo ne trovo di più sulla carta igienica quando vado in bagno insomma...ammetto che ogni volta che le vedo, seppur marroni, mi viene un colpo. Eppure anche a me dicono sempre che perdite marroncine possono starci...tu quante ne hai più o meno?
Anche io un po'il salvaslip, ma in sti due giorni mi è capitato che alzandomi o facendo un piccolo movimento ne è fuoriuscito parecchio, tipo da riempire un salvaslip.. ed il terrore sale..
Probabilmente facendo movimenti si contrae di più L utero ed espelle appunto il
sangue vecchio
sangue vecchio
Finché rimane vecchio... Sempre l ansia di vederlo rosso.. soprattutto ora che so che il distacco non è migliorato x nulla...
Si ti credo e ti capisco ! Ho passato una gravidanza in ansia ...
Ciao a tutte, come state? Io come novità ho che da un paio di giorni le mie perdite marroni sono diventate arancioni... Ho chiamato il mio ginecologo e dice di star più tranquilla che riesco e di preoccuparmi solo se diventano rosse.. fosse facile, quando ho avuto delle perdite arancioni nella mia seconda gravidanza si è scoperto un aborto interno... A voi è mai capitato?
Arancioni non so proprio aiutarti... le ho avute marroni e rosse ma arancioni proprio no!!
speriamo non sia nulla...
Ma non è magari qualche infezione ? Hai fatto i Tamponi?