russurrogate.com

Pancia dura e bimba che spinge in basso

annina

Re: Pancia dura e bimba che spinge in basso

Messaggio da annina »

Siamo sulla stessa barca!!!
Io ho avuto qsto probl quasi dall'inizio...col riposo andava meglio,ora invece è dura anke se sto sul divano e la bimba mi pesa tantissimo proprio sotto!a volte uso la pancera e un po' da sollievo ma solo se stai in piedi altrimenti schiaccia ancora di piu'...poche settimane e quel peso lo terremo in braccio
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Sono dovuta uscire
10 min per prendere alcune cose,sono andata con mio padre per non guidare ne' spingere il carrello....beh la situazione si è ripresentata peso sotto e sensazione di fastidio...ho notato piu' nella parte six dome mi sembra stia ranicchiata la patonzola di mamma...e la sensazione di indurimento la avverto con i movimenti
miloely

Messaggio da miloely »

Non potevi evitare di uscire? era una cosa urgente?? Riposati adesso e fatti un bel sonnellino ...E anche domani...
etalasi

Messaggio da etalasi »

Prima del ps...
che ne dici di lasciar perdere faccende di casa e pavimenti?
è la prima cosa che mi hanno raccomandato quando ho avuto una perdita ematica, la settimana scorsa.
Lavori VIETATI !
Non c'è qualcuno che ti possa aiutare?
Per quanto riguarda le nostre bimbe manesche, anche la mia mi rintrona in continuazione là sotto, premendo e calciando da farmi saltare. ma la mia mamma ha detto che io facevo lo stesso e adesso tocca a me !
stronga

Messaggio da stronga »

Hiahuahhahua ti ripaga
Con la stessa moneta purtroppo non ho molti aiuti in piu sono stata assalita dalla sindrome del nido pero' mi sono messa a riposo stop!una volta a sett faccio venire mia cognata a darmi una mano...
alina99

Messaggio da alina99 »

Proprio stanotte mi sono spaventata,la bimba soingeva il basso...pensavo adesso esce!!! In piu avevo tipo delle scosse intorno al bacino...e durato qualche ora..oggi va meglio!
kotada

Messaggio da kotada »

A volte ci fanno prendere proprio un colpo!!!!io continuo ad avere una sensazione strana ma come si intendifica lei scalcia! Deduco che possano anche essere contrazioncine causate dalla sua posizione e dai suoi strisciamenti ho chiamato la gine ma nn mi ha risposto...domani riprovo,per ora riposooooo
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Idem
Il gine mi ha rassicurato e al corso preparto e'
Evidente che capita a quasi tutte! Io starei però più a riposo, adesso non puoi fare tutte queste faccende!
carioca

Messaggio da carioca »

Ho chiamato la gine
Mi ha detto di prendere il buscopan 3 volte e il semel 2 volte al di'....continuo ad avere fastidio come se(dovessi andare di corpo) in maniera leggera un sottofondo.....e ho quando sto in piedi questa sensazione di peso indriromento la gine stessa ha detto che se nel pom non passa di fare un salto al ps...
miosogno

Messaggio da miosogno »

Benvenuta nel club del buscopan
Io in verità sto cercando di non prenderlo...cerco do farmi bastare il magnesio...ma mi Sa che mi tocca ricominciare... . Quando sto stesa tutto ok, ma se cammino sento troppo peso sotto...fammi sapere come va!!! E riposati!!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”